www.uggias.com

Spot Elettorale - Giommaria Uggias Europee 2014

"In questi anni ho lavorato al Parlamento Europeo per la ripresa dell'ECONOMIA dai TRASPORTI al TURISMO, dall'AGRICOLTURA all'INDUSTRIA e dal primo gennaio, anche in Sardegna, miliardi di euro sono disponibili per i cittadini e le imprese, ma per completare questa sfida ho bisogno del vostro aiuto.
Ritorniamo in Europa, Insieme!"

Il 25 maggio barra il simbolo ITALIA DEI VALORI e scrivi UGGIAS 

Leggi tutto

EUROPEE, DI PIETRO E UGGIAS A CAGLIARI PER IL RUSH FINALE DELL’ITALIA DEI VALORI “PRENDIAMO L’IMPEGNO FORMALE DI FAR RIELEGGERE UN RAPPRESENTANTE DELLA SARDEGNA”

uggias di pietro mascia

Cagliari 20 maggio – Antonio Di Pietro lancia da Cagliari la carica per il rush finale dell’Italia dei Valori in vista delle elezioni del 25 maggio. Anche questa volta, come cinque anni fa, il suo partito ha studiato un gioco di squadra che, in caso di superamento della soglia di sbarramento, porterà sicuramente alla elezione di un rappresentante sardo: l’europarlamentare uscente Giommaria Uggias, candidato dall’Idv insieme al neo consigliere regionale Michele Azara e all’assessore comunale de La Maddalena Maria Pia Zonca.

Leggi tutto

I miei video Elezioni Europee 2014

gmv

Programma Europee 2014

programma europee2014

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prec Succ
www.uggias.com

Spot Elettorale - Giommaria Uggias Europee 2014

Video 21-05-2014

"In questi anni ho lavorato al Parlamento Europeo per la ripresa dell'ECONOMIA dai TRASPORTI al TURISMO, dall'AGRICOLTURA all'INDUSTRIA e dal...

Leggi tutto
www.uggias.com

EUROPEE, DI PIETRO E UGGIAS A CAGLIARI PER IL RUSH FINALE DELL’ITALIA …

Notizie 20-05-2014

EUROPEE, DI PIETRO E UGGIAS A CAGLIARI PER IL RUSH FINALE DELL’ITALIA DEI VALORI  “PRENDIAMO L’IMPEGNO FORMALE DI FAR RIELEGGERE UN RAPPRESENTANTE DELLA SARDEGNA”

Cagliari 20 maggio – Antonio Di Pietro lancia da Cagliari la carica per il rush finale dell’Italia dei Valori in...

Leggi tutto
 

Bandi ed opportunità

Newsletter

Le ultime novità direttamente nella tua casella di posta

www.uggias.com

Social